23 ottobre, 2018
Breaking News
Home / News / Natural Adult Mini per cani di piccola taglia

Natural Adult Mini per cani di piccola taglia

Natural Adult Mini per cani di piccola taglia

Natural Trainer è un azienda specializzata nel pet food: alimenti per animali, sani, nutrienti e funzionali che contribuiscono a mantenere in salute l’amico a quattro zampe.

Ad ogni cane il suo alimento specifico

I cani non sono tutti uguali, in base a taglia ed età hanno esigenze nutrizionali diverse, inoltre condizioni particolari, ad esempio il sovrappeso, possono richiedere l’uso di cibo specifico. Natural Trainer questo lo sa, ecco perché ha creato una linea completa per tutte le esigenze.

Le crocchette Natural Trainer sono realizzate con ingredienti principali, naturali e attivi e ingredienti secondari.

L’ingrediente principale contiene proteine di origine animale, essenziale per ogni cane che sia in salute. Il secondo ingrediente invece è di origine vegetale e risponde ad esigenze specifiche del cane.

Gli altri ingredienti mirano a dare al cane una dieta equilibrata grazie al giusto apporto nutrizionale di vitamine e sali minerali. Il tutto senza però dimenticare il gusto perché i cani sono anche golosi.

Il segreto di Natural Trainer Adult Mini

Le crocchette Natural Trainer Adult Mini al gusto manzo sono pensate per i cani adulti di piccola taglia, fino a 10 kg. I cani di piccola taglia hanno un apparato digerente delicato e hanno bisogno di un elevato apporto proteico animale.

Queste due caratteristiche unite possono portare alla fermentazione intestinale che, oltre a creare fastidio al cane, generano anche cattivi odori dovuti al meteorismo intestinale.

Proprio per questo in tutta la linea dedicata ai cani adulti di piccola taglia è inserita la yucca schidigera: un vegetale che aiuta ad evitare la fermentazione intestinale e migliora l’assorbimento dei nutrienti contenuti nel cibo.

Gli ingredienti

I vantaggi delle crocchette Trainer per cani di piccola taglia non finiscono qui.

Contengono carne di manzo di produzione italiana. Si tratta di prodotti selezionati ad alta digeribilità. Le carni, una volta macellate, vengono lavorate ancora fresche quindi senza bisogno di essere scongelate.

Questo consente di dare al cane un prodotto di qualità, ma soprattutto un prodotto gustoso.

Per migliorare la funzionalità intestinale e dare al cane il giusto apporto di fibre c’è il riso. La yucca schidigera, già vista in precedenza, aiuta a limitare la fermentazione intestinale. Si tratta di un tubero che ha un elevato contenuto di fibra naturale e proprio per questo migliora la funzionalità intestinale.

Le crocchette per cani di piccola taglia contengono anche alga spirulina.

Questo ingrediente è aggiunto al cibo per c
ani adulti perchè si tratta di un potente energizzante e di conseguenza aiuta il cane a mantenere nel tempo la sua vitalità.

L’alga spirulina ha un’elevata quantità di proteine, vitamina C ed E, acidi grassi e selenio. Proprio per questo è una vera e propria fonte di energia per il cane.

Le crocchette Natural Trainer contengono anche:

  • estratto secco di cicoria ricco di inulina, importante per lo sviluppo della flora batterica intestinale;
  • semi di lino per mantenere nel tempo la funzionalità articolare grazieal contenuto di omega 3
  • lievito: ricco di proteine, vitamine e minerali;
  • un elevato apporto di vitamina C che contribuisce a mantenere i denti sani grazie al controllo della formazione di placca e tartaro.

Il risultato è un alimento sano e gustoso per l’amico Fido, ma soprattutto un alimento in grado di dargli tutto ciò di cui ha bisogno per mantenersi sano nel tempo.

La filosofia dell’azienda

Le crocchette Natural Trainer sono realizzate seguendo la filosofia dell’azienda. Sono il frutto di attente ricerche di laboratorio tese a cercare la giusta sintesi tra salute del cane e gusto, in modo che ogni animale possa essere nutrito seguendo le sue specifiche esigenze nutrizionali.

Per la loro produzione ve

ngono utilizzate solo materie prime selezionate. Inoltre si tratta di prodotti cruelty free, cioè realizzati senza alcuna sperimentazione animale.

Tutti gli alimenti per cani sono privi di OGM, Organismi Geneticamente Modificati, questo contribuisce alla tutela della salute del cane, inoltre non contengono coloranti e conservanti artificiali.

Il risultato è un prodotto sano frutto dell’amore per gli animali che da sempre è alla base dei prodotti dell’azienda.

Redazione Francesca Lori

Francesca Lori
Amante degli animali dalla nascita, mi prendo cura dei loro diritti e benessere. Appassionata di cani con una lunga esperienza di Copywriter per PetFamilyNews.it

Leggi anche...

Consigli sull'alimentazione per un cane diabetico

Consigli sull’alimentazione per un cane diabetico

Questo articolo, scritto in collaborazione con il team di “Veterinario in città” è rivolto a …